Torna indietro

Bayernl and areabusiness

La nostra coperativa

Tutta l’esperienza Bayernland per portare un’alimentazione sana sulle tavole degli italiani.

Bayernland in numeri

130

tipologie di prodotto

80.000

mucche da latte

25.000

colli spediti al giornio

2.000

allevatori

Qualità

I prodotti Bayernland sono il risultato di competenza tedesca che negli anni ha portato alle certificazioni DIN EN ISO 9001:2008 e a quelle per gli standard qualitativi IFS e BRC. Il ciclo produttivo è controllato scrupolosamente, gli allevamenti sottoposti a esami periodici, assicurando latte di qualità da bovine alimentate con foraggio fresco. Un laboratorio effettua verifiche quotidiane per garantire la salubrità igienico sanitaria e la lavorazione avviene in ambienti sterili.

Distribuzione

Il centro logistico di Verona è uno snodo commerciale che consente di consegnare i prodotti freschissimi Bayernland in tutta Italia. Il controllo informatizzato, inoltre, permette a tutti i nostri partner della GDO o dei negozi, di conoscere nei minimi dettagli le informazioni sul prodotto e sullo stato del trasporto.

Competenza

Tutti i professionisti Bayernland lavorano giorno per giorno con grande senso di responsabilità nei confronti del consumatore. Sono coadiuvati, in questo, da processi produttivi all’avanguardia, sicurezza igienico sanitaria e creatività nella realizzazione di ricette antiche e nuove. Una filiera altamente tecnologica che consente di mantenere inalterate le caratteristiche del latte, dalla mungitura fino allo stoccaggio.

Industria

presentiamo il nostro assortimento di blocchi e prodotti industriali

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: